SUNFLOWERS




Buon pomeriggio ragazze, oggi voglio mostrarvi questo semplice outfit che ho indossato ieri, ho tratto ispirazione dai girasoli che ho visto e fotografato domenica mentre ero a camminare per i boschi e "casualmente" nell'armadio di mamma ho trovato una gonna che aveva gli stessi colori del paesaggio che ho fotografato. XD

Un quasi total black per far risaltare questa splendida maglia, che in realtà è una gonna di Max Mara di mia mamma, si avete letto bene, è una gonna, modello "pareo" ma, visto il clima non mi sembrava il caso di sfoggiarla come tale, quindi ho deciso di reinventarla e utilizzarla come maglia, mi piaceva moltissimo l'effetto morbido e svolazzante che assumeva utilizzandola in questo modo.
Abbinata ad un pantalone skinny nero, una stringata con lavorazione a coda di rondine e giacchetta in pelle visto che i temporali sono all'ordine del giorno oramai.


































SHOES: Ritmo Shoes
JEANS: Terranova
SKIRT (tshirt): Max Mara
JACKET: Bershka 
NECKLACE: Mediterraneo Jewelry (puoi leggere di più QUI)

2 commenti:

  1. Quanto sei bella! Mi piace molto come hai reinventato la gonna di tua mamma, ha dei colori splendidi e in versione maglia ti dona tantissimo. Bellissime anche le scarpe e gli skinny Un bacione e buona serata. Giada Mitzilove

    RispondiElimina