MERMAID JEANS



Buona sera ragazzuole, parto dal presupposto che in questi giorni stò rivoluzionando tutti i jeans anonimi che ho a casa, ultimo, ma sicuramente non ultimo è questo !!! (gli altri ve li mostrerò presto)

Jeans bianco D&G di mia mamma, gentilmente concesso visto che non le va più bene, me ne sono appropriata e ci ho fatto questo (secondo me) CAPOLAVORO !
Era un po' di tempo che mi frullava per la testa questa idea e finalmente sono riuscita a trasformare un jeans in modo diverso, mi ero stancata dei soliti strappi, non mi bastavano più, quindi tempo fà ho acquistato questa stoffa e via. . . il gioco è fatto !

Dirvi che me ne sono subito innamorata è dirvi poco, questo tono su tono mi piace da morire perchè in base alla luce vedi il dettaglio o meno..

Ho voluto abbinare questo jeans ad un look semplice visto che di particolare c'erano già loro, Tshirt nera, giacchetta di pelle (causa temporali, parecchi temporali ultimamente), le mie amatissime slipon e la collana con nappina, collana e scarpe li ho voluti indossare volutamente rosa in modo che riprendessero i toni delle paillettes illuminate dalla luce. Io trovo che il risultato sia splendido, e voi cosa ne pensate?

Jeans: D&G
Jacket: Bershka
Tshirt: H&M
Slipon: Drudd Italia (puoi saperne di più QUI)
Necklace: Petite_Pi (puoi saperne di più QUI)

(Si il muschio in basso sul muro è incluso nel prezzo)



















Nessun commento:

Posta un commento