AKA _ RAINO OVERSIZE SHIRT


Buon pomeriggio a tutti, io ho appena finito di imbiancare la camera e sono mezza rotta, non ho più il fisico, questa mattina ho scattato alcune foto per mostrarvi al meglio la mia nuova camicia firmata AKA (potete ordinare la vostra Raino Oversize Shirt QUI ).

Oramai sapete che io amo le stampe, quindi quale camicia poteva rappresentarmi al meglio se non questa ?!
E' stato amore a prima vista!
Oggi l'ho abbinata ad uno shorts in jeans abbastanza strano, nel senso, nato come boyfriend short ho poi scoperto (da poco) che posso utilizzarlo anche a vita alta e l'effetto mi piace parecchio, completano il look una stringata dal sapore maschile, acquistata con i saldi settimana scorsa, la mia fedele bombetta e la mia altrettanto fedele borsa bianca.

Puoi leggere di più riguardo ad AKA Clothing QUI.












Nessun commento:

Posta un commento