OYBO POLPO GAVETTA BLK


Buongiorno, eccomi nuovamente dopo un sacco di tempo, chiedo scusamailavori mi accupano tantissimo ultimamnte, prometto però di tornare più operativa e presente, confidiamo nel 2017.

Tempo fa vi avevo mostrato su Instagram ( mi trovate come @serena_leidi  ) alcuni nuovi arrivi da parte di OYBO   uno di questi è il pacchetto POLPO che a mio parere è un'idea geniale, in poche parole consiste in una confezione con 5 calze differenti tra loro ma che mantengono lo stesso tema, in modo da poterle abbinare realizzando sempre combinazioni diverse, io ho scelto
POLPO GAVETTA BLK , strano ah, nella confezione troverete 1 calza a righe bianche e nere orizzontali, una verticale, una diagonale, una tutta bianca e una nera, 5 calze da abbinare sempre in maniera creativa e diversa. oggi voglio mostrarvi come ho abbinato le mie, "orizzontale" e "verticale".
Un look molto semplice in modo da valorizzare al meglio la partixolarità delle calze, jeans a sigaretta, una camicia a righe che sbuca da sotto una felpa nera, un bomber nero e delle superstarbianche e nere, tutto molto semplice, tutto nei colori delle calze, è vero, ma tutto calcolato in modo da creare dei richiami di bianco e nero comele calze, cosa ne dite?

PS: Se non sapete cosa regalare a Natale le calze di OYBO sono davvero un pensiero simpatico e particolare, ma soprattutto MADE IN ITALY, che non è cosa da poco.

PPS: Grazie mille Eusbia e grazie a tutto lo staff OYBO.



















Nessun commento:

Posta un commento