STUDDED BOOTS


Stanno per arrivare le feste, si fanno i regali alle persone più importanti e poi va a finire che ci facciamo prendere la mano e ci troviamo a fare più regali a noi stessi che a chi avevamo scelto, non ditemi di no perchè va sempre a finire così.

Io e i ragazzi di Tantaroba abbiamo scelto di pansare a chi come me si fa prendere la mano e quindi abbiamo scelto di creare un codice sconto del 10% dedicato a chi mi segue, mi legge e mi sopporta, in modo da farvi un piccolo regalo, il codice è SERENA10  ed è valido fino all'11 Dicembre 2016, se lo comunicherete al momento dell'acquisto riceverete il 10% di sconto su ciò che preferite.

Vi sono tanto piaciuti gli stivaletti con le borchie e i fiocchi che vi avevo mostrato su Instagram
 ( @serena_leidi ) e con questo sconto potrete portarveli a casa ancora più facilmente.
Avevo promesso di farveli vedere meglio e quindi eccomi qui con le foto dei dettagli e del look che ho scolto per indossarli.

Se vi preoccupate per la spedizione vi posso garantire che sono stati velocissimi, in 2 giorni li avevo a casa, il numero è perfetto, sono comodi e caldi. Li amo !

Potete acquistarli scrivendo a Tantarobabrothers su facebook oppure a tantaroba73 su Instagram.





























 
 

Nessun commento:

Posta un commento