ONE DRESS TWO SHIRTS


Tanto, tanto tempo fa acquistai due camicie a righe, voi direte, brava polla, cosa te ne fai di due camicie uguali ?
Qui vi volvo, non sono uguali, stesso tessuto, stesse righe ma taglio completamente diverso.
L'altra notte quando non riuscivo a dormire perche avevo bevuto due caffè al lavoro in un'orario non dei migliori, pensavo, pensavo a nulla e tutto, oltre che realizzare una cosa che presto vi farò vedere pensavo a come creare dei lookdiversi e . . . illuminazione, perche non utilizzare due camicie come se fosse un'abito? Detto, fatto.

Una indossata normalmente e l'altra abbottonata sui fianchi con le maniche legate in vita, nulla di piùfacile. Per spezzare la monotonia delle righe ho indossato una bandana fucsia a mo di foulard che si sposava perfettamente con il colore del rossetto e delle unghie. completano questo look i mocassini di Lost Ink, brand Londinese che vi avevo fatto scoprire nel post precedente. Non fatevi spaventare dalle punte di queste scarpe perche ero molto scettica anche io ma quando le ho indossate mi si sono illminati gli occhi, poi c'è da dire che le scarpe a punta saranno di gran tendenza per tutto l'autunno/inverno, quindi... perche non approfittarne.
Potete trovare Lost Ink anche su Instagram -> lostink.official e acquistare direttamente dal sito LOST INK .
Ora che ho portato alla lucei miei deliri notturni vi lascio con le foto di questo look non del tutto convenzionale, troverete anche le foto di come fare a realizzarlo passo per passo.
 
Abbottona la camicia in vita

Utilizza le maniche come una cintura e annodale a piacimento

Sistema il retro del colletto e abbassalo in modo che sia teso contro la schiena


Sfila i pantaloni e via.. . pronta





















Nessun commento:

Posta un commento