STRAP LOVERS



Strap lovers, l'ultima tendenza che arriva dai "big della moda", le tracolle, impreziosite, protagoniste, infiorellate e borchiate, l'importante è che siano ben visibili.
La tracolla oltre che essere comoda diventa la protagonista, sul mercato se ne trovano di tutti i modelli, originali e riproduzioni, io personalmente ho deciso di optare per qualcosa di diverso, uno dei motivi è perche non mi andava di spendere un sacco di soldi per una tracolla, sia che si tratti di una originale o di una riproduzione, quindi ho deciso di crearmela da sola, sapendo che quando avrei camminato per la città non avrei sicuramente visto nessun'altra con la tracolla uguale alla mia. 

Tendenzialmente questi miei "attacchi di arte" sono preceduti da una notte insonne passata a fissare il soffitto cercando di immaginarmi il risultato di ciò che vorrei fare e così è stato, sono rimasta sveglia fino alle 4.30 del mattino pensando ad un sacco di modelli che avrei potuto creare e che sicuramente cercherò di realizzare molto presto.

Vabbeh, tanto oramai avete capito che non sono del tutto normale, no? 

In questo post troverete un'altra cosa di super tendenza per questa stagione, le scarpe a punta !! Le miei sono di Lost Ink, sono comodissime e super versatili, parola mia che fino a poco tempo fa non le potevo nemmeno vedere !
 
Ricordatevi di seguirmi anche su instagram, ogni giorno tante foto, mi trovate come  serena_leidi
 
SHOES: LOST INK 
 PHOTO BY EUGENIO RESTELLI





















 

Nessun commento:

Posta un commento