ACUS and ME





Buon giorno ragazze, come vi avevo precedentemente annunciato Sabato pomeriggio io ed Eu ci siamo recati nel laboratorio di ACUS per conoscere le fondatrici, purtroppo sono riuscita a conoscere solo Stefania perchè Andrea era via per impegni.

Con Stefania ho scelto il mio Levis 501, dopo averlo approvato abbiamo scelto la stoffa per personalizzarlo, mi ha messa abbastanza in difficoltà perchè ne aveva di bellissime, ma alla fine ho optato per una stampa floreale su base nera (strano).

Vi mostro quele stampa avevo scelto all'inizio...  
Pausa caffè per conoscerci ancora meglio e parlare del più e del meno per poi tornare in laboratorio dove sotto i miei occhi ho visto prender forma il mio shorts.








Sempre parlando del più e del meno ho chiesto a Stefania dove acquistavano le stoffe e con mia grande sorpresa ha pronunciato un luogo a me MOLTO famigliare. . .Boario Terme! Impossibile spiegarvi il mio stupore, vengono a rifornirsi a casa mia praticamente. . .Troppe coincidenze ragazze!! 

 Posso annunciarvi con piacere che a breve uscirà la mia prima caplsule collection in collaborazione con loro, dirvi che sono al settimo cielo è dire poco! In questi giorni devo tornare in laboratorio da loro per mettere insieme le idee!
Posso solo dirvi STAY TUNED !!
Continuate a seguirle!

Ah, il mio shorts terminato!