Boyfriend Jeans

Buon giorno ragazze, oggi vi parlo dei tanto amati Boyfriend Jeans che ci stanno facendo letteralemte impazzire.
La prima parola che mi viene in mente è imperfezione, si perchè questo tipo di jeans ha la caratteristica di nascondere ogni forma del corpo femminile, la seconda è comodità, perchè non essendo ne troppo larghi ne troppo stretti ci permettono davvero di essere comode in ogni nostro outfit. L'unica cosa che conta indossando questo tipo di jeans non è tanto l'eleganza, ma lo stile ed il carattere che si imprime ad ogni abbinamento.
Per quelle ragazze che non vogliono mai far mancare un tocco di eleganza anche indossando i boyfriend jeans, consiglio di abbinarli con un tacco alto, t-shirt bianca, blazer dalle linee pulite e una pochette, mentre per le più ribelli li consiglio stra vissuti, con sneackers magari borchiata, chiodo di pelle, maxi bag e accessori importanti.
qui qualche foto del mio outfit di ieri con i "miei" boyfriend jeans trafugati direttamente dall'armadio del mio fidanzato! Se non sono Boyfriend questi . . .




 
 Qui indosso i miei boyfriend jeans della Lee con platform gold studded di Primadonna; sweater traforato Tezenis; e Casio gold.