ABSINTHE CULTURE BOMBER JACKET


 Buongiorno bella gente, eccomi con il primo look che ho creato con i capispalla di  Absinthe Culture e con l'appoggio dello showroom Butturini che ringrazio ancora una volta per avermi ospitata e mi scuso per aver girovagato nelle stanze per praticamente tutto il giorno :D
In questo post potete vedere una novità del marchio, il bomber !!
E già qui è stato amore folle, un bomber lungo bordeaux di feltro con maniche nere in pelle e sulla schiena in microborchie il logo gigante del marchio !!! UNA BOMBA !!
io me ne sono innamorata nel giro di 2 secondi netti, quindi sono un tantino di parte ma, fa nulla.

Vi lascio con tutte le foto del look, l'ho abbinato ad un jeans a vita alta, tshirt nera e una camicia a quadri bianca e nera, un mix di lunghezze che mi è subito piaciuto moltissimo, ai piedi le Vans.

 BOMBER JACKET: Absinthe Culture 

HAIR STYLE: Night Day / ND evolution




















Nessun commento:

Posta un commento