UNDERGROUND GARAGE



Buongiorno mondo, scusatemi se sono così assente ultimamente ed i post tardano ad arrivare ma con l'inizio dello stage alla ProLoco del mio paese sono occupata anche durante il giorno altre che la sera con il lavoro al Pub, domenica insieme ad Eu siamo riusciti a scattare qualche foto in modo da mostrarvi le ultime meraviglie che mi sono arrivate, ve ne avevo già parlato su Instagram quando sono andata in Olanda per la Fashion Week, stò parlando delle mitiche scarpe by BL SHOES.

Come vi avevo già accennato sono COMODISSIME, e cosa molto importante sono MADE IN ITALY, per una che rimane in piedi tutto il giorno come me queste scarpe sono una manna dal cielo, oltre ad essere un gran comode sono anche stupende, morbide e di moda con uno stile che mi ricorda un po' lo scarpone d'Alpinismo che vedevo nelle vecchie foto in montagna di mio nonno, il perfetto connubio tra sneakers e scarpa da montagna, io le ho indossate anche in mezzo alla neve e non mi è entrato un filo di acqua e non ho sentito per nulla freddo, quindi se siete freddolose come me ma allo stesso tampo amate il freddo e la neve queste scarpe fanno al caso vostro.

Ho voluto abbinarle ad un completo, maglione/cardigan color panna che richiamasse il tono della para della scarpa e un jeans boyfriend che non stà mai male, il tutto completato da una collana by Christies lab con lo stesso tono di bordeaux della scarpa..

Vi lascio con tutte le foto del look scattate in un parcheggio sotterraneo causa pioggia torrenziale e necessità di scattare, spero vi piacciano ugualmente, ora scappo a vestirmi che devo andare al lavoro, buona giornata.

Baci


Shoes; BL SHOES
Necklace; Christies lab puoi leggere qualcosa di più QUI

























Nessun commento:

Posta un commento