STREETSTYLE W/ GOOSE FEEL



Buongiorno ragazzuole, vi avevo già parlato di Goose Feel ( QUI ) tempo fa e di volta in volta vi avevo dato il mio parere su questi SUPER PIUMINI che, come avrete capito mi hanno rubato il cuore !!

Oggi voglio mostrarvi meglio il mio piumino FEDRA ( puoi acquistarlo QUI ) al quale mi sono tanto affezionata e faccio fatica a non indossarlo.

GOOSE FEEL ha pensato per tutti i suoi clienti delle promozioni settimanali con sconti pazzeschi sull'acquisto di determinati modelli, ogni settimana i modelli e gli sconti cambiano quindi per non perdere il Vostro piumino preferito vi consiglio di iscrivervi alla news letter di Goose Feel in modo da rimanere sempre aggiornate sulle promozioni in corso..

Ora vi lascio con tutte le foto scattate da Stefano Carloni, fotografo eccezzionale di streetstyle, in arte Mr. Tuft , che io stimo un sacco, pignolo come pochi, con un talento e una ricerca del dettaglio che veramente poche persone riescono a cogliere... Vi lascio con i suoi scatti...










Nessun commento:

Posta un commento