OLIVIA POPE


OLIVIA POPE


Una borsa presentata come un dolce sfizioso, una primizia che vuole essere scartata e gustata subito, un'accessorio unico e ricercato, così si presenta la CC3, una minibag in PVC di altissima qualità, particolare distintivo del brand Olivia Pope Accessory con pochette interna in ecopelle, un modello della scorsa collezione ma che continua ad essere presente anche in questa e speriamo anche nelle future!!







La borsa è l’accessorio preferito da noi donne e qui, non ci piove, giusto? GIUSTO! 
Lo confermo io per tutte.

Questo Natale regala, fatti regalare. autoregalati una Olivia Pope bag, realizzazioni artigianali MADE IN ITALY, qualità e praticità assicurata.

Pochi passaggi, e potrete avere la vostra Olivia Pope, vi basterà visitare lo shop online www.oliviapopeaccessory.com scegliere la tua IT bag presente in store e al momento dell’acquisto inserire il codice PROMO 20.
Riceverai così uno sconto del 20% su tutto il tuo shopping.
La promozione è valida dal 01 al 20 dicembre.


Oggi voglio mostrarvi la nuova arrivata, la mia CC3 in PVC e ecopelle argento, l'ho voluta abbinare ad un look forse inusuale per la fine di Novembre, ma vista la giornata molto calda ho voluto "osare", un look quasi total white, un maxi cardigan al posto della giacca ed un paio di slipon glitterate, tutto richiama i colori della borsa. 
Quando l'ho vista la prima volta non vi nego che ero un po' scettica sulla capienza e sulla praticità, ma, mentre scattavamo le foto mi sono dovuta ricredere, leggera e pratica, capiente e molto versatile, pensavo che avrei trovato delle difficoltà ad abbinarla invece è stato il contrario ! Super contenta di questa CC3 che Olivia Pope ha scelto per me!!

Mi raccomando, ricordatevi il codice promozionale PROMO20 da utilizzare sul sito dall'1 al 20 Dicembre .

Buon Natale in anticipo da me e da OLIVIA POPE !













































Nessun commento:

Posta un commento