CAMO JEWEL JACKET BY PELOROSSO VINTAGE


Buongiorno bella gente, siamo riusciti a scattare delle foto l'altro giorno così riesco a mostravi nel dettaglio la mia nuova giacca realizzata da Giorgia ( Pelorosso Vintage & Kraft ).
Diciamo che non è il periodo migliore per sfoggiare una giacca mimetica dell'esercito Americano però vabbeh, dettagli, non ho saputo resisterle.

Era una vita che cercavo questo tipo di pattern mimetico in una giacca, il classico camouflage a macchie grandi, poi Giorgia mi ha mostrato i modelli disponibili e in mezzo a tante ho scelto lei!

Ciò che la rende così particolare è il ricamo posizionato attorno al collo e su parte della schiena, credo che ci stia davvero bene, impreziosisce e sdrammatizza la seriosità della giacca e la rende meno "divisa da soldato".

Abbinata ad un look total black con stivaletti cut out e la mia fedelissima borsa firmata Neri Karra che oramai conoscete bene. Faccio veramente fatica a separarmi da questa borsa, è di una comodità impressionante !


CAMOUFLAGE JEWEL JACKET : PELOROSSO VINTAGE & KRAFT
BAG: NERI KARRA






















Nessun commento:

Posta un commento