SIGNORINA ACAPULCO BY ANDRES ROMO


Buongiorno mondo, oggi voglio mostrarvi l'outfit che ho indossato per un matrimonio lunedì scorso.

Indossare un pezzo unico è sempre una grande emozione, se poi ci si aggiunge che è fatto da uno stilista al quale tengo molto l'emozione è doppia, ci aggiungi un matrimonio di due amici e ne esce una valle di lacrime, ma vabbeh, sono dettagli !

Andres Romo è un giovane stilista Messicano trasferitosi prima a Roma e successivamente a Milano per lavoro.
Andres ha coltivato una forte passione per la moda e per i dettagli che la compongono, inoltre ha recentemente creato una capsule collection con stoffe originali Messicane denominata "Signorina Acapulco" che si ispira alla moda degli anni '60 in Messico, qui in queste foto potete vedere uno dei pezzi della collezione che più amo e che più mi rispecchia, una gonna vaporosa con stampa floreale e applicazioni di paillettes.

Io ed Andres ci siamo conosciuti a Febbraio, subito ci siamo incontrati e mi ha mostrato la sua collezione, me l'ha fatta provare tutta, o quasi, ogni capo racchiude una storia, nasce da una sensazione dello stilista e lentamente prende forma tra le sue mani fino a diventare un pezzo unico ed inimitabile.

Appena ho ricevuto l'invito per il matrimonio sono andata subito nel panico (un classico), della serie: "Ed ora che cavolo indosso?!" Andres è accorso in mio aiuto scrivendomi immediatamente : "Ti vesto io!!" ed ora eccomi qui che vi mostro le foto del matrimonio dove ho indossato la sua gonna con le tasche che tanto ho amato fin dal primo giorno. . .

A completare il look un paio di tramp. . . ops volevo dire tacchi neri, un top bianco e una giacchetta di pelle. Voi che ne dite? Look da matrimonio in villa promosso?


Non dimenticatevi di seguire Andres su Instagram, lo trovate come andresin32



SKIRT: Andres Romo
BAG: Neri Karra
JAKET: Bershka
HEELS: Sisley
























Nessun commento:

Posta un commento