BLACK AND MURALES


Buona sera ragazze, oggi voglio mostrarvi alcuni degli acquisti fatti con i saldi.

Abbiamo scattato queste foto in un sottopassaggio della mia zona, me ne ero totalmente scordata, quale sacrilgio, quindi ho recuperato subito.

L'outfit in questione è molto semplice, un (quasi) total black spezzato dai colori vivi della maglia di Terranova acquistata per la modica cifra di 2,99€ un affare direi, mi piaceva un sacco per il contrasto del bianco e nero del muso del Leopardo con i colori sgargianti dei fiori e foglie che lo circondano, il tutto stampato su una tshirt di cotone nero con maniche tagliate a vivo.

Completano l'outfit uno shorts nero a vita alta, le mie fedeli stringate, e. . . . la super borsa borchiata che ricorda vagamente il modello di una Valentino ma, decisamente più economica, questa me l'ha regalata il mio fidanzato, acquistata da Motivi a 24,90€ anzichè 50€ se non ricordo male, l'ha anche nella versione blu elettrico e presto ve la mostrerò !

Nel frattempo vi lascio con le super foto scattate l'altro giorno insieme al mio fidanzato, come sfondo i fantastici murales alcuni dei quali realizzati dai ragazzi di Art of Sool , vi invito a visitare la loro pagina Facebook perchè sono veramente fantastici, con una fantasia da vendere, non ve ne pentirete !

Tshirt: Terranova
Shorts: Thank 
Shoes: Ritmo shoes
Bag: Motivi



Alcuni dei murales che vedete sono stati realizzati dai ragazzi di Art of Sool 

























2 commenti:

  1. Bellissima la borsa e complimenti a questi ragazzi per il murales!
    Buona giornata,
    Eni
    Eniwhere fashion

    RispondiElimina