OYBO CHE CALZE !!




Buon giorno ragazze, eccomi di nuovo, scusatemi per l'assenza !!
Come vi ho preannunciato questa mattina sui miei social (dove potete seguirmi in tempo reale)
oggi parleremo di calze, e che calze aggiungerei !!

Oybo nasce nel 2011 dalla passione per gli accessori ed essenzialmente per le calze, le calze Oybo sono ironiche ed eleganti: che si tratti di un banchiere o di un rocker, di un boysh o di un dandy, Oybo è al crocevia di tutte queste strade.

Come avrete notato per me i dettagli sono importanti, ma lo sono anche per i fondatori di Oybo e le calze non sono mai state così importanti come lo sono in questo periodo!!

Oybo riesce ad accontentare tutti i gusti, io personalmente me ne sono innamorata appena le ho viste e vi assicuro che dal vivo sono ancora meglio, appena ho scartato il pacchetto ho potuto toccare con mano la qualità del cotone, le ho indossate e ho notato con piacere che calzavano alla perfezione, sono comode ed originali, come si fà a non amarle!! 

Sono le calze adatte a me, sono le calze perfette per chi vuole osare e donare al suo outfit un tocco di originalità in più !!

Potete trovare Oybo sia su facebook che su instagram !
Facebook: Oybo
Instagram: @oybountunedsocks



Io ho scelto questi due modelli, e voi quale Oybo scegliereste?? Visitate il loro profilo e poi fatemelo sapere!! ;)


Vi lascio con qualche foto presa dalla loro pagina Facebook !!













2 commenti: