BLACK AND WHITE



Un outfit in bianco e nero per la cena di ieri sera !
Dopo una giornata passata in piazza a Boario per il giro d'Italia ci siamo concessi una cena in un ristorante della zona.
Visto il caldo di ieri non avevo per nulla voglia di fasciarmi in un paio di pantaloni, quindi ho optato per questo freschissimo abito bianco, abbinato ad una giacchetta ed un paio di Biker boots borchiati, il tocco finale lo hanno dato le mie calze Oybo con fantasia pied de poule in due differenti grandezze ! ( Potete leggere l'articolo QUI )

Vi lascio con qualche foto di ieri sera..



Io e la mia roccia, mia madre, alla quale devo tutto, e alla quale stò "rubando" tanti di quei vestiti che voi non vi potete nemmeno immaginare ! <3







Poi ci sono foto che per la tua "immagine" non dovresti pubblicare, ma io ve le mostro ugualmente !


 

Brand
jacket: Bershka
Dress: non ne ho idea
Shoes: direttamente dal mercato
Socks: Oybo

2 commenti: