Lei, Strega!

Buon giorno ragazze, voglio condividere con voi la mia esperienza di oggi, che nemmeno a programmarla sarebbe venuta così...
Questa mattina mi sn recata in alta Valle Camonica con mia mamma a prendere dei prodotti tipici ( nostrani come si usa dire da queste parti ) da regalare.
Fino a qui nulla di strano, ci rechiamo nella bottega di un signore che trasmette un programma di canzoni tipiche su una rete locale, parlando del più e del meno ci invita a partecipare alla puntata che sarebbe andata in onda, IN DIRETTA oggi, mia mamma avrebbe cantato e in teoria io non dovevo apparire, ma alla fine mi hanno infilata in mezzo a loro a suonare i sonagli!! -.-' CHE VERGOGNA ! 
Comunque tutto bene, ci siamo divertite e abbiamo passato una mattinata diversa in alta valle!! 
Ribadisco il concetto del CHE VERGOGNA, per chi non lo avesse appreso al meglio..
Nulla di programmato come vi ho giá detto quindi mi ero vestita in maniera comoda ma particolare, come piace a me, avrete già visto il mio outfit sui vari social ma vi metto qualche foto anche qui!! 






Come sapete se indosso qualcosa di molto colorato o particolare cerco di essere sempre il più neutra possibile con tutto il resto dell'outfit, infatti qui sono rimasta sul nero per mettere ben in evidenza questa fantastica gonna!! 
Il mio stile grunge qui è più forte che mai, ma va bene così, a me piace, e a voi? 


PS: Mi sono innamorata di questo super cappello da montanaro che indosso!! Sarà anche poco femminile definirlo così ma vi giuro che è bellissimo!! Altro che Borsalino, quello lo hanno tutti!! Ahahha

Brand che indosso:
Tshirt: H&M
Sweatshirt: Pull&Bear
Leather Jacket: Bershka
Skirt: Non ne ho la minima idea visto che l'ho rubata dall'armadio di mia mamma e non presenta etichetta
Shoes: CAFèNOIR

Guardate che paesaggio ho dove vivo! 




Nessun commento:

Posta un commento