IN PINK WE TRUST

Buon giorno donzelle belle, oggi splende il sole, ma c'è un sacco di vento, questa mattina è stata una mattinata di regali che vi mostreró nei prossimi giorni !! 😍

Ieri sera ho trovato questi Levis bianchi vintagissimi (termine da me coniato in questo momento) partendo dal presupposto che non ho MAI indossato un paio di pantaloni bianchi in vita mia, un po' perchè sono un danno, ovvero mi dimentico di aver i pantaloni chiari e mi siedo per terra, cosa che capita molto di frequente, un po' perchè non mi ci sono mai vista fino in fondo, ma questi, questi sono super, oltre ad essere un modello boyfriend hanno delle piccole toppe rosa che creano un contrasto fantastico con il bianco! Non chiedetemi dove li ho acquistati perchè non ne ho idea, credo siano stati customizzati da mia zia!! (Grazie zia, sappi che se stai leggendo, questi jeans diventeranno miei, anzi lo sono già!) 
Li ho voluti abbinare ad una stringata nera e ad una camicia tartan rosa, in modo da riprendere i colori delle toppe!! 

Cosa ne pensate? Vi piacciono? 




( vento ne abbiamo?)




BRAND

BOYFRIEND JEANS: Levis
SHIRT: H&M kids
Shoes: Primadonna


Nessun commento:

Posta un commento